Problemi FACEBOOK


 Facebook ha qualcosa che non va e ne vogliamo parlare. Il Social Network tende a fare i capricci durante il giorno, con strane disconnessioni ed attese infinite. Lo staff di Mark Zuckerberg si è già messo all'opera per cercare di limitare i danni, ma si cominciano ad avvalorare alcune ipotesi. Intanto è panico tra gli ...
utenti, che non sapendo dove andare, fanno il giro della rete per cercare di capire cosa sta succedendo al loro profilo. La prima ipotesi è senza dubbio un attacco hacker, forse di matrice cinese, inviato per captare dati sensibili del Social Network più famoso al mondo.
L'altra ipotesi è una manutenzione straordinaria che ha messo in out la struttura, con continui disturbi alla rete registrati già da un paio di giorni. Infine l'ultima ipotesi è quella dei problemi alla linea Telecom, come tutti ormai sappiamo, la rete telefonica è gestita interamente o in gran parte dal colosso Telecom Italia, il problema può essere dovuto ad un intasamento eccessivo delle linee che causa continui arresti al Portale Facebook, anche se questo è tutto da confermare. Una cosa è certa, da quando gli autori di Facebook hanno annunciato di dare "la spallata a Google" installando un motore di ricerca interno a Facebook, e da quando è stato annunciato che quest'ultimo diventerà presto un ricevitore di telefonia mobile, sono cominciati seri problemi alla struttura.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP