Trovato il Corpo di YARA GAMBIRASIO

Il ritrovamento del cadavere di Yara Gambirasio è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Il corpo era occultato nella fitta vegetazione di un campo abbandonato. Yara Gambirasio è stata ritrovata da un uomo che era lì per caso. La ragazzina, ginnasta tredicenne, indossava gli stessi vestiti che portava il giorno della...
 scomparsa, il 26 Novembre 2010.
TESTIMONE – Il corpo è stato trovato a 10 kilometri da Brembate Sopra. L’uomo che trovato Yara stava portando a spasso il cane, come suo solito. Ma soltanto oggi ha visto il corpo di Yara, in pessime condizioni.”Un ragazzo che era qui fino un’ora fa – afferma un testimone – mi ha detto di avere visto un’auto, oggi pomeriggio, arrivare a velocita’ sostenuta proprio in questa via, fermarsi e ripartire”.
TELECAMERE – Sono in fase di acquisizione, da parte degli inquirenti, le immagini delle telecamere nei dintorni del campo in cui è stata ritrovata Yara Gambirasio.
AUTOPSIA CADAVERE – Fissata a Lunedì l’autopsia sul corpo della tredicenne di Brembate Sopra. Yara Gambirasio è stata identificata soltanto grazie ai resti dei vestiti e dall’apparecchio per i denti, visto che il cadavere era in avanzata fase di decomposizione. Attesa per i risultati degli esami sul corpo. (Fonte: Ansa).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP