Modifica PSP 1000, 2000, 3000 con 6.35HEN PRO

Attualmente la versione più aggiornata è la 6.37, ma i guru della piccola console sono riusciti a creare il tool per il 6.35; pertanto se avete effettuato, accidentalmente o volutamente, l’aggiornamento alla versione 6.37, non potrete modificare la psp. Il metodo qui proposto è valido per qualsiasi modello. Vediamo come fare!
Se necessario, eseguite l’aggiornamento scaricando il...
6.35 da QUI . Copiando il file EBOOT.PBP in PSP -> GAME -> UPDATE. A questo punto, avviate l’applicazione in GIOCO -> MEMORY STICK.

A questo punto ecco a voi la modifica passo a passo:
1.Scaricate l’HEN 6.35 PRO da questo link e il Prometheus ISO Loader da QUESTO. Come qualsiasi HEN creato fino ad oggi, non installa un custom firmware sul dispositivo, ma carica nella memoria RAM una modifica. Per avviare le vostre copie di backup dovrete, tutte le volte che accenderete la psp, eseguire questo programma.
2.Collegate la console al computer tramite il relativo cavo usb e, nella cartella PSP -> GAME, inserite entrambe le directory estratte dagli archivi precedentemente scaricati.

3.Abbandonate il computer e concentratevi solamente sulla psp, in particolare posizionatevi in GIOCO -> MEMORY STICK, eseguendo l’HEN 6.35.

4.Lo schermo diverrà completamente nero, non disperatevi, è assolutamente normale; dopo circa 3 secondi il firmware è stato modificato. Posizionandovi inIMPOSTAZIONI -> IMPOSTAZIONI DI SISTEMA -> INFORMAZIONI SUL SISTEMA, è possibile verificare l’effettivo caricamento dell‘HEN 6.35PRO.

5.A questo punto potete inserire le vostre copie di backup, quindi collegate la psp al computer e, nella root, create una cartella con nome ISO in cui inserirete tutti i file. Questi saranno visualizzati dal Prometheus ISO Loader, l’altra applicazione precedentemente copiata nella memory della console.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP