SMS PRONTI Da Mandare Online - Entra e Divertiti !

Una raccolta di vari SMS da inviare adesso online alla persona che preferisci.
Il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi.ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei!!! Da inviare via SMS ...

1 - Tu sei la Sicilia, calda e bella. Io sono il mare che ti circonda x proteggerti. Quando sono in tempesta sbatto forte sul tuo corpo perchè sono innamorato.

2 - Mi hai insegnato a volerti bene, hai voluto la mia vita, ecco tieni ti appartiene...
Se perdo te cosa farò di questo amore che ...
 resterà e crescerà anche se tu non ci sarai...Ti amo !!!


3 - Spero che la notte ti culli fino a farti addormentare tra le dolci braccia delle ...
stelle e la luna ti sussurri che per me sei davvero importante! buonanotte tesoro mio! ...Ti amo !!!

4 - Il mio bacio corre fra le stelle e le nuvole trasportato dalle ali del vento, fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetta per sussurrarti Buona Notte...

5 - Che la stella + bella ke dà vita all'anima del cielo possa illuminare i tuoi sogni e accompagnarli fino all'alba di un nuovo domani...DOLCE NOTTE

6 - Amore mio ho passato momenti che non si potranno mai cancellare dal mio cuore, sto crescendo davvero tanto con te e mi ritrovo finalmente per la prima volta felice e innamorata..Grazie dell'amore che mi dai. Grazie per quello che sei per me..SPECIALE

7 - Amore non vivo più senza vedere la luce dei tuoi occhi che illuminno le mie giornate più buie...

8 - Non cè niente di piu` bello di una lacrima quando cè qualcuno pronto ad asciugarla

9 - Prima di conoscere te pensavo che dalla vita mi mancava qualcosa ora che o conosciuto te posso dire che dalla vita ho tutto!

10 - Scusa se da quando ti ho visto non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco a poco ho cominciato ad amarti, scusa se ora sei la protagonista dei miei sogni, se ti sento nell'aria e nei caldi raggi del sole, scusa se quel giorno per caso mi sono innamorato di te....

11 -Hai dato un colore alla mia vita... non vivrò piu in bianco e nero

12 - Il nostro amore è durato quanto un battito d'ali ma non dimenticherò mai con chi ho volato la prima volta.

13 - Come puo esserci la luce nel mondo se tu sei chiusa nel mio cuore...

14 - Tutte le donne dicono di non essere tutte uguali.. ma in realta' e' questo che le rende uniformi....

15 - Una sola ragione può dare senso alla vita. Mille ragioni non possono dare senso alla morte.

16 - Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese.

17 - Ti amo come il sole del mattino che accarezza il mio visino,come il giorno che scompare e la notte che compare, come tutti i pianeti dell'universo girano in un solo verso...ti amo

18 - Un uomo e una donna sono a teatro, la donna dice:"che bella... ME-LO-DIA..." E l'uomo abbassando subito i suoi pantaloni risponde:"Se me lo chiede cosi gentilmente..."

19 - Sei la mamma più speciale del mondo, non ti arrabbi quasi mai e sei sempre affettuosa.. mamma ti voglio troppo bene e senza di te non so come farei! Tvb

20 - Prima di te, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità..Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparito, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

21 - Mi hai insegnato a volerti bene, hai voluto la mia vita, ecco tieni ti appartiene... Se perdo te cosa farò di questo amore che resterà e crescerà anche se tu non ci sarai... Ti Amo

22 - Il miglior modo di amare una persona, e' pensare che potremmo perderla

23 - IO E TE SIAMO COME L'AMERICA SIAMO SEMPRE ''STATI UNITI''

24 - Dicono che gli angeli siano creature immaginarie ma io ne ho visto uno ed era bellissimo.....eri tu !

25 - Smetterò di volerti bene quando un pittore cieco dipingrerà su una tela il rumore di un petalo di rosa caduto su una pietra di cristallo

26 - Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto:Secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto:secondo te posso stare senza cielo?

27 - Se un amore finisce nn piangere, ma piangi quando l' avrai dimenticato

28 - L'enorme distanza che c'è tra due persone scompare quando l'una pensa all'altra...

29 - A te che sei il mio grande amore, a te che, come un ladro in punta di piedi, hai rapito il mio cuore, a te che riempi le mie giornate di gioia e felicità, a te che rendi la mia vita unicamente meravigliosa, a te che mi regali emozioni uniche e indimenticabili, a te che sie l'aria che respiro e la luce dei miei occhi, a te che hai dato un senso alla mia vita, a te dico: grazie!

30 - Amore tu sei il pensiero piu bello al mattino, sei il raggio di sole che entra nella mia cameretta, sei l'arcobaleno dopo una giornata piena di pioggia. Sei i sette giorni di una settimana, sei ieri oggi e domani, e questo amore lo hai fermato nell'eternità. Il mio pensiero è quello di vivere con te. Cercami in una frase lontano o dentro a un libro di poesie che parla d'amore. Non ho bisogno più dell'aria e del sole perchè solo tu mi fai stare bene con una sola parola.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP