Frasi d'Amore

Vasta raccolta di frasi d'amore:


1 - L'amore non è mica cieco, è affetto da presbiopia: lo prova il fatto che....
 si accorge dei difetti solo quando si allontana.

2 - Negli immensi misteri del tempo e dello spazio sento le tue braccia intorno alle mie spalle e non ho paura.

3 - In materia d'amore tutti sappiamo scrivere, ma nessuno sa leggere.

4 - Coloro che amano dovrebbero stare spesso silenziosi.


5 - Siamo angeli con una sola ala possiamo volare soltanto abbracciati.

6 - ...Niente succede per caso...forse sei capitato nel posto giusto!!!

7 - Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno, il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore.

8 - L'amore che provo per te è grande come il bacio del cielo alla terra. L'amore che provo per te è immenso come l'abbraccio dell'universo alle stelle. L'amore che provo per te è meraviglioso come il saluto del sole alla luna. L'amore che ho per te è unico come l'emozione della vita. Tu sei la mia emozione.

9 - Il tuo bacio mi ha iniettato un veleno letale... quello dell'amore.

10 - Come il fiore, offrendo alla farfalla il proprio nettare le sussurra: prendimi, io, porgendoti il mio cuore, ti chiedo: amami!

11 - Io sono nata per amarti, Con ogni singolo battito del mio cuore,io sono nata per prendermi cura di te,Ogni singolo giorno della mia vita. Sei il solo per me,sono la donna per te,Sei stato fatto per me,sei la mia estasi.Se mi fosse data opportunità potrei uccidere per il tuo amore.Ti voglio amare.. Amo ogni più piccola tua cosa,Voglio amarti amarti amarti...

12 - Sei come la luna, ogni volta che sei vicino a me illumini il mio cuore. Sei come il sole, ogni volta che mi guardi riscaldi il mio amore. Ti amo!


13 - Un bacio a te, che mi hai rubato il cuore, l'anima, i pensieri. Un bacio a te, che sei il mio sogno d'Amore.

14 - Ho cercato disperatamente un modo per dirti quanto tu sia importante per me, quanto mi incanti quando mi guardi, infine ho trovato il modo banale e semplice che racchiudesse tutto ciò: ti amo!

15 - Stasera chiederò al mio sogno di darmi qualcosa di speciale, di importante, te, amore mio.

16 - Sei entrata nella mia vita come un raggio di sole nella mia stanza, non andare mai via perchè altrimenti ritornerà il buio!

17 - Questa notte tornando a casa mi son fermato a guardare le stelle ma, sebbene la loro bellezza sia stata parola di molti nella storia, non riesco a trovarne una che mi dia neanche lontanamente la sensazione che mi da la luce dei tuoi occhi. Sei tu la mia stella, sei tu il mio universo.

19 - Tu sei l'unica donna che ha le chiavi del mio cuore e, aprendolo, scoprirai l'amore che provo per te!

20 - Mi sono addormentato in un bellissimo sogno, e mi sono svegliato in una fantastica realtà. Ti amo da morire.

Invia o dedica una frase a vanyea@gmail.com
Sara inserita nel sito e condivisa su facebook
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP