''Ads not by this site'' - Come eliminare la Pubblicità Indesiderata


Il programma in questione, o meglio l'estensione, si può chiamare in vari modi: Vid-Saver, CodecC 1.0, Adobe Flash Player activeX extension, I Want This, Dislike Button Extension (for Facebook), VDownloader, Coupon Dropdown. La sostanza però è la stessa: è sempre lui che genera gli ads e vi infesta le...
pagine.

Come fare quindi per toglierlo? Molti pensano bene di andare su AdBlock o su Ad Blocker Plus, ma non risolvono il problema, lo nascondono soltanto: infatti il processo continua ad essere eseguito in background (in pratica non ve ne accorgete che è in esecuzione), però c'è, ed una volta rimosso AdBlock credendo di avere eliminato le pubblicità, ecco che tornano.
La risposta ai vostri problemi è sotto al vostro naso e chissà quante volte ci siete passati vicino senza minimamente pensare che fosse lì: su Google Chrome basta semplicemente andare sulla chiave inglese in alto a destra, poi selezionare "Strumenti", quindi "Estensioni" e cercare l'estensione con uno dei nomi sopra elencati. Una volta trovata l'estensione cliccate sul cestino a fianco della stessa e verrà disinstallata. Se invece usate Firefox o Internet Explorer cercate la voce Strumenti, poi cercate Estensioni oppure Gestione componenti aggiuntivi, trovate l'estensione in causa e la eliminate.
Per il resto fate attenzione a quando scaricate file audio/video perchè di solito i file delle estensioni si nascondono lì dentro. ( fonte: avriol.blogspot.it)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP