Ecco Come Rimuovere le Applicazioni FACEBOOK dal Proprio Profilo

Un piccolo aiutino per chi non sa rimuovere le applicazioni Facebook
Una delle tante cose che molte persone non riescono a fare su Facebook è rimuovere le applicazioni dal proprio profilo; capita spesso, infatti, di voler eliminare alcune applicazioni non più necessarie o che ci infastidiscono, ma non tutti sanno come fare per cancellarle del tutto dal...
proprio account-profilo Facebook.

Senza contare che la maggior parte delle applicazioni Facebook hanno come unico obiettivo quello di fornire un “servizio” (che può essere un gioco, un quiz o qualsiasi altra cosa) in cambio dell’accesso al vostro profilo; in questo modo se l’applicazione in questione avrà successo… l’ideatore avrà una bella lista di persone catalogate per sesso, età, interesse. ecc. Mica male!

Bhè, potremmo anche decidere di rimuoverle per una questione di privacy o per limitare lo spam che molte di esse creano sulle nostre bacheche; non credete?

Bene, vediamo insieme come rimuovere le applicazioni Facebook dal proprio profilo:

Innanzitutto effettuiamo l’accesso al nostro account Facebook;
Clicchiamo su Account, in alto a destra;
Scegliamo Impostazioni sulla privacy;
Scrolliamo in basso la pagina e clicchiamo su “Modifica le tue impostazioni” sotto ad Applicazioni e siti Web (come in figura sotto)....

Dopodichè clicchiamo sul pulsante Modifica impostazioni (a sinistra) relativo alla voce “Applicazioni che usi”;
Se siete arrivati fin quì… molto bene!
L’unica cosa che dovrete fare, per rimuovere le applicazioni Facebook che non desiderate più avere nel vostro profilo/account, sarà cliccare sulla “X” alla sinistra dell’applicazione da eliminare e confermare il tutto cliccando sul pulsante Rimuovi.

Ecco fatto: abbiamo appena imparato come eliminare un’applicazione da Facebook. Ora possiamo fare piazza pulita di tutto quello che ci pare e piace sul nostro account Facebook!
Un altro trucco ------   >>> 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP