COME SI FA L'AMORE ! GUIDA PRATICA

Lo so, lo so: la società virtuale offre tante scappatoie ai timidi, ma provarci tramite Messenger, Sms o Facebook è terribilmente deprimente. Abbiate coraggio e rischiate l’approccio vis à vis. Anche se andasse male, almeno...
 fallirete con onore.

1. Individuate il soggetto prescelto

2. Fatevi avanti

3. Le Esigenze

Ora che siete riusciti ad agganciare la vostra controparte, è fondamentale che le esigenze coincidano. Se avete voglia di una violenta notte di passione senza strascichi, non andate a cercarvi la ragazza che ha in mente l’anello, il matrimonio e cinque marmocchi. La sintonia tra le vostre esigenze e quelle del partner è fondamentale.

4. I Dettagli fondamentali

Bene, ce l’avete fatta. Avete una persona affascinante sotto mano e pianificate di trascorrere del tempo insieme poco vestiti. Ora non rovinate tutto dimenticando i dettagli fondamentali.




■PER LEI

La prima regola d’oro è quella di dominare la presenza dei peli superflui. Non c’è niente di più imbarazzante di una carezza che ricorda un falegname intento a scartavetrare. Lo stesso discorso vale per la biancheria: non è necessario emulare Jenna Jameson con un completino in latex, ma le mutande con l’elastico allentato di sicuro non aiutano.



■PER LUI



Puoi tranquillamente dimenticare tutte quelle prerogative da metrosexual alla David Beckham. Tieniti i peli, il sopracciglio folto e butta le mutande D&G. Però lavati.


5. Il Luogo
E’ giunto il momento di pianificare il luogo del vostro incontro. Personalmente, sconsiglio parcheggi e affini, per una questione di comodità e di privacy – a meno che non siate amanti del genere, s’intende, o che siate colti da un momento di irrefrenabile passione. Un letto, semplice ma tradizionale, mi sembra un’ottima soluzione (e ricordate che le lenzuola pulite fanno sempre il loro effetto). Cercate, per quanto possibile, di arginare l’invadenza di genitori o coinquilini. Se condividete una stanza, corrompete l’altro abitante regalandogli un biglietto per una retrospettiva sul cinema russo, tipo la Corazzata Potëmkin.




6. L’Approccio

Se siete timidi, la scusa del film è un valido aiuto per sciogliere la tensione. Se invece siete degli amanti focosi, passate al punto successivo.



7. I preliminari

Ora, su questo voglio insistere: sono importanti. Soprattutto per le ragazze. Dedicatevi con generosità al corpo del partner, esplorandolo in lungo e in largo. Ci sono un sacco di cose interessanti da fare prima del dunque e non tutte hanno a che vedere con le parti intime. Anzi.



8. I contraccettivi

Se vi conoscete poco, usate il preservativo. A parte l’AIDS, che si sta diffondendo sempre più tra gli etero, ci sono un sacco di altre malattie sessualmente trasmissibili che possono causare fastidi a lungo termine. Evitatele.



9. Il Mood

Non prendetevi troppo sul serio. Cercate di mettere da parte le ansie da prestazione o la voglia di sembrare perfette. Rilassatevi.



10. Le Regole del gioco

In amore non ci sono regole. Non esistono due persone uguali e ognuno ha le sue fantasie, preferenze e curiosità. Non sentitevi mai costretti a fare qualcosa per timore o perché vi vergognate a dire di no. Ma se avete voglia di provare qualcosa di nuovo, parlatene. E soprattutto: divertitevi.(Sorsa: DILLINGER.IT)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP