Password MSN Rubata? Ecco la guida per reimpostare la password !

Ecco come fare: Andate   QUI     , Compilate i dati e segnalate il problema come "LA PASSWORD E’ STATA DIMENTICATA".


Scrivete un email del genere: ......




—————————————————————



Salve mi chiamo NOME COGNOME.

Ho riscontrato problemi con l’accesso del mio account.

Mi è stata rubata la password ed ora non riesco ad accedere neanche usano il metodo "RECUPERA PASSWORD" e ne "INDIRIZZO E-MAIL ALTERNATIVO"

Tutti i miei dati di accesso sono stati cambiati…



Ecco che vi scrivo tutti i dati necessari per ricevere il "cambio password"



NOME:

COGNOME:

DATA DI NASCITA:

ACCOUNT DA RECUPERARE:

PAESE:

PROVINCIA:

CAP:

INDIRIZZO IP:

PROVIDER:

ULTIMO ACCESSO DAL MIO PC:

"PASSWORD" PRECENDETI:

"DOMANDE SECRETE" PRECEDENTI:

ATTENDO RISPOSTA, CORDIALI SALUTI…

Ora basta che compilate tutti i dati e gli spedite alla msn

Se non sapete come trovare l’ip del vostro computer andate in:

START –> TUTTI I PROGRAMMI –> ACCESSORI –> POMP DEI COMANDI

Scrivete: ipconfig
E vi viene dato un numero come: 275.xx.xx.xx
Ovvero il vostro "IP"
Se non trovi il modulo, fai come segue:
1 Clicca supporto

2 domande frequenti
3 Come posso reimpostare la mia password?
Se non sei riuscito allora vai in fondo a destra alla voce "Ulteriori informazioni" e contatta il supporto tecnico.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP