Trucchi Facebook: come liberarsi definitivamente di una persona

Una guida che spiega come possiamo liberarsi di una persona indesiderata su Facebook
QUI troverete  altri trucchi molti interessanti.

Quella di Facebook è un’innovazione straordinaria: oltre a essere un network dalle potenzialità illimitate, permette di ritrovare vecchi contatti altrimenti impossibili da recuperare. E’ anche vero
 però che c’è l’altro lato della medaglia, poiché attraverso Facebook qualcuno poco gradito potrebbe bussare alla nostra porta, e non accettare la richiesta d’amicizia purtroppo a volte non è sufficiente: infatti l’utente sgradito può comunque contattarci e scriverci attraverso la posta, o interagire indirettamente con noi tramite le bacheche di amicizie in comune o i poke.




In ogni caso c’è una procedura semplice ed efficace per bloccare definitivamente una persona indesiderata su facebook, annullando ogni contatto con essa: basta cliccare su “Impostazioni”, poi su “Privacy”. Una volta aperta la finestra, apparirà un riquadro con scritto “Blocca utente” e sotto di esso una spazio dove si digitano i caratteri.



A questo punto è sufficiente scrivere il nome e cognome dell’utente indesiderato e cliccare su “Blocca”. In questa maniera la persona da noi interdetta non potrà più trovarci su Facebook, né mandarci e-mail o scrivere in bacheca. Per essere comunque ancora più sicuri, invece di scrivere il nome dell’utente possiamo digitare l’e-mail: in questo caso avremo la certezza di aver bloccato la persona anche se non conosciamo esattamente il suo nome (non tutti gli utenti infatti si registrano utilizzando il reale nominativo, ma potrebbero utilizzare un nickname).(FONTE)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP