Accoltellato perche ha fatto una RICHIESTA di AMICIZIA su FACEBOOK

(ANSA) - TRINITAPOLI (BARLETTA ANDRIA TRANI), 7 SET - Un 18/enne e' stato accoltellato da un suo amico coetaneo perche' aveva contattato la sua ex su facebook. I due giovani si erano incontrati per un chiarimento. Invece ne e' nato un litigio, al termine del quale il ragazzo e' stato colpito al petto con un piccolo coltello dal suo amico, che poi e' fuggito ed e' ora ricercato. La vittima e' grave ed e' ricoverata al San Paolo di Bari. Non e' comunque in pericolo di vita.
È costata cara a un ragazzo di Foggia la richiesta di amicizia alla ex-fidanzata di un amico...
Un tempo si corteggiava la persona amata con lettere d'amore recapitate a mano, e magari si concludeva in bellezza con una lunga serenata sotto al balcone.
Adesso al massimo si manda un Sms o si comincia con una richiesta di amicizia su Facebook, così, tanto per tastare il terreno, che se son rose fioriranno.
Ma se il nostro modo di interagire con l'altro sesso è in continua in evoluzione, la violenza di un amante geloso è rimasta purtroppo quella di sempre.Solo così si può spiegare la vicenda che ha visto un ragazzo appena 18enne di Trinitapoli, in provincia di Foggia, accoltellare un coetaneo reo di aver inviato una richiesta di amicizia su Facebook alla sua ex-ragazza. I due (che erano amici!) si erano incontrati per un chiarimento, sfociato in un diverbio rapidamente degenerato.
Il ragazzo accoltellato è grave ma non è in pericolo di vita, mentre il suo "ex-amico" è ricercato dalla polizia.

Insomma, se tra vent'anni, la serenata probabilmente la suoneremo con l'ausilio della telepatia, statene certi, dovremo sempre guardarci le spalle da un amante geloso...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP