fino a oggi hanno solamente dato un’occhiata al nuovo “Diario” (o “Timeline”) di Facebook ma non vi siete ancora decisi ad abbandonare la vecchia bacheca a cui ormai siete affezionati, sarà Facebook a decidere per voi.
DIARIO FACEBOOK:
La Timeline, che da noi in Italia si traduce il Diario, altro non è che un nuovo layout del nostro profilo Facebook. Questa nuova immagine mette al centro di tutto le “storie” delle persone che, nell’arco del tempo, scrivono involontariamente un vero e proprio diario.
In questo numeroso elenco decideremo se sia il caso di tenerli tutti o nasconderne alcuni, per non permettere ai nostri amici di vederli. Questa applicazione viene mostrata, così per come la impostiamo noi, solo a chi ha aderito a sua volta all’applicazione Timeline. Vuol dire che tutta la rimanente parte, con il classico profilo, la visualizzerà nel vecchio layout. Visto che ancora la Timeline non è abbastanza diffusa, tutto il tempo impiegato a selezionare la cronologia potrebbe non essere visto dagli altri o quantomeno, da pochi. Inoltre, differenziandosi molto con il profilo precedente, si ha un certo strano impatto, tanto da non soddisfare molte persone che, una volta attivato vogliono ritornare indietro al vecchio profilo.
RIMUOVERE IL DIARIO:
Per rimuovere il diario facebook, basta fare click su ''MI PIACE'' ...QUI e poi seguire la guida :
1 - Per chi usa GOOGLE CHROME , fatte click su MI PIACE, poi scaricate ed installate QUESTO FILE(riaviate il browser)
2 - Per chi usa FIREFOX , fatte click su MI PIACE, poi scaricate ed installate QUESTO FILE(riaviate il browser)
3 - Per chi usa INTERNET EXPLORER , fatte click su MI PIACE, poi scaricate ed installate QUESTO FILE(riaviate il vostro browser)